Mondo dello spettacolo in lutto: è morto a soli 31 anni dopo una terribile malattia, il noto attore e star social Gigi Martini.
Un altro lutto ha colpito il nostro Paese in queste ore. Dopo l’addio al noto politico, ecco che lo spettacolo e i social hanno dovuto piangere la morte del famoso attore e content creator Gigi Martini. Il ragazzo, 31enne, era famosissimo sul web dove era ritenuto una vera e propria star e dove aveva raccontato la propria battaglia contro una brutta malattia.

Morto Gigi Martini
È morto a Roma Luigi Nicolas Martini, per tutti noto come Gigi, attore e content creator molto amato dal pubblico del web. Il ragazzo aveva solamente 31 anni e ha lasciato un vuoto immenso in tutti coloro che lo conoscevano e che avevano avuto modo di lavorare con lui. La notizia della sua scomparsa è arrivata dai ‘The CereBros’, gruppo comico con cui collaborava da tempo. Gigi Martini era affetto da un tumore al cervello, malattia che aveva deciso di raccontare con ironia e leggerezza sui suoi canali social diventato a tutti gli effetti un simbolo di forza e resilienza.
Il ricordo social
Come detto, a comunicare la dipartita di Martini, è stato, tramite un post social, il gruppo comico ‘The CereBros’: “Oggi un pezzo di noi va via per sempre. Con lui una parte della nostra storia e della nostra identità. Gigi era una persona pura, fin troppo, un gigante buono”, si legge nel messaggio di addio verso il compianto 31enne.
“Gli bastava recitare e gli bastava Roma. Gigi era puro talento. Quello sguardo, quell’intensità e quei tempi comici… restano nelle nostre produzioni e nei cuori di tutti. Chi l’ha avuto accanto, anche per poco, sa che ragazzo era Gigi e che non meritava tutto questo. Siamo stati insieme un tempo piccolo, ma ora eterno”.